Prosegue l’avventura in campionato della nostra amatissima serie C maschile con un’emozionante trasferta tenutasi Sabato 22/10 presso Andria.
Abbiamo sicuramente assistito ad un match incandescente, che ha visto la Trivianum ASD in difficoltà in molti momenti, ma che, tuttavia, ha dimostrato che con tenacia è possibile ottenere una soddisfazione, seppur minima, anche contro una squadra tecnicamente superiore come l’Andria.
Parziali:
1ºSet 25-21
2ºSet 25-15
3ºSet 24-26
4°Set 25-16
“Bisogna restare umili e lavorare più seriamente in palestra se vogliamo davvero raggiungere determinati obiettivi…” questa la dichiarazione rilasciata a caldo dal 1º mister Giuseppe Dicillo che si esprime con velato rammarico per il risultato ma cerca di motivare la propria squadra a fare sempre più, in primis durante gli allenamenti.
Anche il capitano, Piero Campanale, ha voluto ringraziare i tifosi presenti ad Andria: “Un doveroso grazie a chi ci ha seguiti in trasferta! Gara complicata in casa di un ottimo Andria. Lavoriamo per fare meglio e vi aspettiamo numerosi per il prossimo match casalingo[…] Dimostriamo cosa vuol dire ENTRARE NELLA TANA DEI LUPI. Forza Trivianum!🧡🖤”
READY FOR THE NEXT MATCH:
🗓 Domenica 30/10
⏰18:00
📍Palazzetto Dello Sport -Via Ferrari – Triggiano
Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA- Digital Marketing
Discovery Home