Il match al Palazzetto Nuovo Polivalente di Andria di Sabato 10/02 termina per l’ ASD Trivianum con un meraviglioso 3-0 (27-29, 20-25, 23-25) : un match importante, e attesissimo, carico di tensioni e aspettative.Gara approcciata dalla Trivianum molto bene, nonostante i padroni di casa agguerriti e competitivi, un livello di gioco molto alto e le reciproche difficoltà, che però hanno visto primeggiare in ogni set la formazione di Mister Dicillo. Parziali altissimi e tensione dentro e fuori dal campo le parole che meglio descrivono la prestazione.
La Trivianum ASD è carica e si prepara adesso ad affrontare il Gruppo Macchia Virtus Potenza, seconda in classifica (con 10 vittorie e 28 punti).
Il Presidente Michele Ressa: “È stato uno splendido match molto coinvolgente, vissuto dal primo all’ ultimo minuto con parziali altissimi. I ragazzi hanno dimostrato ottima tenuta mentale in campo. Bravi tutti. Proveremo a dare il meglio contro il Potenza, cercando di preservare il nostro primo posto in classifica.”
Dopo la 12ima giornata, la ASD Trivianum occupa la 1^ posizione in classifica, con 28 punti conquistati (10 vittorie).
L’ ASD Trivianum ci crede sempre più.
Adesso rimaniamo concentrati.
SEMPRE FORZA TRIVIANUM! 🧡🖤🧡🖤
Un GRANDISSIMO ringraziamento a tutti i nostri tifosi, che ci seguono e sostengono numerosi sempre, anche in trasferta, da parte del Presidente, del DS, della Squadra e di tutta la società.
READY FOR THE NEXT MATCH “COPPA PUGLIA”:
🗓 Domenica 18/02
⏰ 17:00
📍 Palazzetto dello Sport – Triggiano (BA) – Via Ferrari
Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing Innovation
MA Impianti SRL