3^a Giornata Campionato Serie C

2 Novembre 202211062

In data 30/10 i ragazzi dell’ASD Trivianum sono scesi in campo contro l’Enfoservice Altamura, presso Il palazzetto dello Sport di Triggiano.

Il match ha inizio con un 1° set avvincente, che vede entrambe le squadre gestire la competizione con grande lucidità; infatti, appaiono concentrate e determinate fino alla fine del set che prosegue fronteggiandosi punto su punto.
Tuttavia, i ragazzi della Trivianum riescono ad avere decisamente uno sprint in più, e a portare a casa la vittoria con esito 25-22.

La competizione prosegue a ritmo sostenuto ed entrambe le squadre dimostrano grinta e poche esitazioni. Gli ospiti sono determinati, ma ciò non basta loro a vincere, e il 2°set termina nuovamente a favore dei padroni di casa, con esito 25-17.

Durante il terzo set assistiamo ad una evidente carica in campo da parte dell’Altamura, che, considerando i due set precedenti, continua a performare con determinazione.
La Trivianum insiste, riuscendo a guadagnare un paio di punti di vantaggio, regalandoci un match capace di infuocare gli animi dei tantissimi tifosi presenti in casa.
Tuttavia, proprio quando sembrava si potesse tirare un sospiro di sollievo e iniziare i festeggiamenti, l’Enfoservice Altamura riesce a rimontare, portandosi a casa il set con esito 24-26.

Durante il quarto set i padroni di casa accusano un po’ il colpo, e appaiono demotivati e stanchi, mentre gli ospiti insistono, riuscendo a guadagnare punti preziosi e a vincere nuovamente il set che si conclude con esito 22-25 a loro favore.

Il tie break provoca alla Trivianum e a tutto il pubblico attimi di sconforto, immediatamente sovrastati da cori e grida degli spettatori, alimentati dalla speranza e dalla consapevolezza di meritare la vittoria.
La Trivianum non smette di credere nelle proprie capacità, e riprende a gestire con lucidità le azioni in campo, e, proprio come nei primi due set, dimostra di avere le carte in regola per fronteggiare gli avversari.
Il tie break termina a favore dei padroni di casa con esito 15-13.

La Trivianum conclude la propria performance, dopo oltre 2h di emozione, vincendo 3-2. 🎉

Riepilogo parziali:
1ºSet 25-22
2ºSet 25-17
3ºSet 24-26
4°Set 22-25
5°Set 15-13

“Oggi abbiamo decisamente dimostrato ciò ciò che i nostri ragazzi sono in grado di fare”, afferma il Direttore sportivo Francesco Defrancesco “cercheremo di fare sempre meglio, sperando di regalare sempre forti emozioni ai nostri tifosi. Inoltre, una nota di merito al libero Claudio Lacarbonara ,classe 2003, per il suo splendido esordio in Serie C. Ottima performance, bravo!”

Un GRANDISSIMO ringraziamento a tutti i tifosi affezionati presenti al match da parte del Presidente Michele Ressa, della Squadra e di tutta la società.
Il vostro sostegno fa la differenza. Grazie!🙏🏻🧡🖤

READY FOR THE NEXT MATCH:

🗓 Sabato 05/11
⏰18:30
📍PalaFamila -S.Tatarella – Cerignola FG

Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA- Digital Marketing
Discovery Home

https://www.trivianum.com/wp-content/uploads/2024/10/cropped-ICONA-SOCIAL-TRIVIANUM-1.png

CONTATTI

Palazzetto dello Sport - Via Ferrari, 70019 Triggiano BA
+39 327 782 8577
trivianumasd@gmail.com
C.F./P. IVA 06353290726

© Trivianum A.S.D. 2024. Tutti i diritti Riservati. Powered by Xama