7^a giornata di campionato Serie C:
In data 27/11 i ragazzi dell’ASD Trivianum sono scesi in campo contro la Valente Lucera, presso il Palazzetto dello sport di Triggiano.
Oggi parliamo di un match sicuramente all’altezza delle aspettative, carico di emozioni e grinta da parte di tutta la Trivianum ASD, che scende in campo tecnicamente pronta, determinata ad affrontare al meglio una squadra ostica come il Lucera.
Già dal primo set, cominciato in sordina, assistiamo ad un atteggiamento diverso da parte della squadra, che non si lascia dominare dallo sconforto e riesce non solo a recuperare splendidamente lo svantaggio iniziale, ma a chiudere il Set con lucidità.
Durante tutta la competizione appare evidente la spiccata concentrazione da parte dei nostri ragazzi, che, come volevasi dimostrare, ha portato allo splendido risultato 3-0 a favore della Trivianum!! 🧡🖤🧡🖤
“Finalmente abbiamo potuto raccogliere il frutto del duro lavoro svolto in allenamento.”
Queste le parole del 1^mister Dicillo, felice e soddisfatto per la performance dei suoi ragazzi.
“Siamo fieri dei ragazzi! Stanno mostrando carattere e voglia di fare in campo! Crediamo che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di soddisfazioni che conquisteremo insieme.
Una menzione speciale ad Alessandro Zappimbulso (19), per la sua splendida prestazione di oggi. Bravissimi tutti.”
Conclude così il Direttore sportivo Defrancesco Francesco.
Di seguito i parziali ottenuti:
1ºSet 25-20
2ºSet 25-18
3ºSet 25-23
Un GRANDISSIMO ringraziamento a tutti i nostri tifosi, in particolare ai ragazzi delle giovanili, che ci seguono e sostengono sempre, da parte del Presidente Michele Ressa, della Squadra e di tutta la società.
La vostra presenza fa la differenza. Grazie!🙏🏻🧡🖤
READY FOR THE NEXT MATCH:
🗓 Domenica 04/12
⏰18:00
📍Palazzetto dello Sport -Via Ferrari – Triggiano
Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing Innovation
Discovery Home